La Laguna in città

La laguna di Olbia situata all’interno della città più precisamente nell’ansa sud é una “laguna” artificiale in quanto è uno specchio d’acqua chiuso da un muro rispetto al mare che collega l’isola Manna. Tempo fa questa laguna era una peschiera attiva e produttiva, negli anni si è andato a creare un ambiente lagunare, di grande biodiversità, habitat ideale per tante specie di uccelli acquatici come aironi e fenicotteri rosa che nel periodo invernale sostano, trovando riparo e cibo durante la loro migrazione verso sud. Ricca di scogli affioranti e piccole isolette con canali, buche, canneti e anse, basso fondo e erbai. All’esterno della laguna non è raro trovare pesci Serra e le Leccie che nei periodi estivi vanno a caccia di cefali, con inseguimenti mozzafiato ed esplosioni a galla, regalando momenti di adrenalina pura. 
Questa laguna e lo spot ideale per la pesca a mosca e lo Spinning, in wading con sentieri e percorsi dedicati o in kayak per avere un contatto diretto con la laguna stando in città con tutte le comodità ma allo stesso tempo immersi nella natura.

Aprile/Ottobre

Da Terra o in Kayak

Spigole in Kayak

Pescare in kayak in un contesto cittadino un'esperienza unica da provare...
inseguimenti fin sotto il kayak e divertenti
combattimenti

Wading in Città

Isole, scogli affioranti, Sentieri e percorsi in acqua ideati per la pesca a mosca e spinning. Erbai, anse e correnti fanno di questa laguna uno spot eccezionale sotto lo scenario cittadinio di olbia

Spigole in Wading

La magia della pesca diventa un'avventura da vivere immersi nella natura senza uscire dalla città. Un'esperienza senza allontanarsi dalle comodità e dai servizi

Kayak in città

Esperienza unica, per una laguna unica la pesca in kayak in città a mosca o a spinning in città regala giornate e momenti indimenticabili senza allontanarsi dalle comodità.

Pianifica il tuo viaggio

chiama ora !!!

+(39) 329 2962303

Richiedi info





    Raccontaci la tua Esperienza in Città